Per il terzo anno consecutivo, si è svolto il Capodanno presso la Casa della Gioventù di Massino Visconti. Una cinquantina le persone convenute a questo bel momento di festa.
Un grazie va a Franco e alla squadra dei cuochi, ai fantastici volontari dell’Oratorio: tutti hanno fatto la loro parte per allestire tutto al meglio, proporre le ottime portate della serata e poi riassettare tutto al termine dell’iniziativa. Grazie ad Elena, che ha saputo organizzare una bellissima animazione che ha coinvolto e divertito tutti i presenti.
Grazie alla generosità delle persone intervenute, si sono raccolti Euro 1.061,00 che aiuteranno ad affrontare le spese della Casa della Gioventù, in modo particolare a pagare le bollette del gas, non indifferenti per la loro entità in una struttura così grande.
La bella struttura del nostro oratorio si conferma una volta in più una grande risorsa: rivolta non solo ai più piccoli ma un po’ a tutte le fasce d’età.
Tante proposte sono in arrivo anche quest’anno: prima tra tutte la tombolata di giovedì 9 gennaio dalle 16.30 alle 18.00 aperta a tutti, vi aspettiamo!
Scrivi un commento